Gas & Diesel Power Service srl è specializzata nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei gruppi elettrogeni di cogenerazione alimentati a gas naturale (Metano di rete), biogas da digestione e gas di sintesi (syngas). Il personale altamente qualificato è in grado di operare sugli impianti a 360° sia sulla parte motoristica che sulla parte impiantistica nonché sulla parte elettrica ed elettronica relativa al quadro di comando. Sui motori alimentati a gas metano, biogas e syngas operiamo dalla semplice manutenzione ordinaria programmata alle lavorazioni più importanti sul motore fino alla revisione completa che eseguiamo internamente con nostro personale.

Siamo in grado inoltre di intervenire sulle più comuni centraline elettroniche di comando installate nei vari impianti (ComAp, Woodward, ecc.) sia a livello di diagnosi e controllo sia a livello di programmazione e parametrizzazione dell’impianto.

Ai nostri clienti offriamo contratti di manutenzione programmata, contratti di full service e contratti di assistenza diversificata in base alle diverse esigenze dei clienti. Gas & Diesel Power Service srl ha inoltre capacità e competenze per fare un’analisi e valutazione dell’efficienza dell’impianto di cogenerazione a gas, biogas e syngas e proporre nuove soluzioni per l’ottimizzazione e il maggior rendimento dell’impianto stesso. Gas & Diesel Power Service SRL oltre ad avere un magazzino ricambi tarato sulle specifiche esigenze degli impianti ha inoltre rapporti consolidati con i costruttori più importi italiani ed europei del settore attraverso i quali ha la possibilità di reperire ricambi in tempi velocissimi.

Gas & Diesel Power Service srl è in grado di fornire e allestire tutta la powerunit dell’impianto di cogenerazione a gas, biogas, syngas realizzando al proprio interno la sotto base, il posizionamento del gruppo elettrogeno, l’accoppiamento con l’alternatore e l’installazione di tutti gli accessori necessari per il funzionamento; forniamo e installiamo la linea di adduzione del gas (rampa gas), la linea di scarico, i sistemi ATS (catalizzatore, deNox) e il quadro elettrico di parallelo.