Gas & Diesel Power Service srl è specializzata nella manutenzione e riparazione dei gruppi elettrogeni di emergenza per la produzione di energia elettrica in caso di blackout. I gruppi elettrogeni di emergenza alimentati principalmente a gasolio e a gas metano di rete sono macchinari fondamentali per la sicurezza di tutte le attività ove l’interruzione di fornitura di corrente elettrica può determinare disservizi, fermi impianti, spegnimento di macchinari salvavita, rischi per la sicurezza in luoghi affollati, ecc. e pertanto è necessario garantire ai gruppi elettrogeni una corretta manutenzione preventiva e un servizio di assistenza qualificato capace di intervenire tempestivamente H24 365 giorni all’anno.

Gli ambiti principali nei quali Gas & Diesel opera sui gruppi elettrogeni sono la grande distribuzione, gli ospedali, le RSA, le industrie di medie e grandi dimensioni, palazzi, banche, scuole, ecc. Gas & Diesel Power Service srl può offrire ai propri clienti contratti di manutenzione programmata con interventi annuali, semestrali e mensili, servizi di pronto intervento entro poche ore dalla chiamata e servizi di reperibilità H24 personalizzati in base alle esigenze dei clienti.

Gas & Diesel Power service srl oltre che per i gruppi elettrogeni di emergenza offre un servizio di assistenza tecnica specializzato su tutti i gruppi elettrogeni in produzione come per esempio i gruppi elettrogeni di cantiere utilizzati per produrre corrente necessaria per il funzionamento delle macchine e delle attrezzature impegnate in cantiere.

Partnership importanti nel settore gruppi elettrogeni ci permettono di poter offrire e vendere gruppi elettrogeni di tutte le taglie e fornire un servizio di noleggio gruppi elettrogeni.